Shanti Thai Stretching

visite

TRASLATE

database ADM

SHANTI Thai Stretching

Massaggio Shanti Thai Stretching

Sistema di approfondimento shanti, mirato al riequilibrio posturale e articolare, notevole contributo alla stabilità nervosa e al riallineamento posturale. Il lavoro è profondo, lento e preciso, utilizzando le dinamiche precise dello stretching e la preparazione shanti, risulterà una tecnica utilissima per riportare equilibrio a tutto il corpo. Le manualità chiave sono torsioni precise, frizioni a punta di dito, avvolgimenti, contatto continuo, sblocchi e rotazioni intense.

La durata è di 2 giorni ( 3 senza shanti base ).

 

Il massaggio Shanti-Thai è un'evoluzione del lavoro sulle articolazioni. Seguendo il principio già espresso nello SHANTI, l'operatore interpreta il massaggio come uno sblocco profondo e preciso su tutto il corpo, alternando piegamenti e torsioni a pressioni e intense frizioni. La lentezza e l'attenzione sono essenziali come anche il respiro e la fluidità nei movimenti.

Lo shanti-thai prende spunto dalle tecniche thailandesi, ma si avvale della dolcezza e del rispetto che distingue la filosofia Arte del Massaggio.

Il risultato evidenzia anche una notevole stabilità emotiva e una maggiore capacità di concentrazione, oltre a migliorare notevolmente la fluidità dei movimenti.

Lo svolgimento di questa tecnica è da considerare a terra, per poter agire utilizzando al meglio il peso del corpo ed avere spazio necessario per muoversi.

Arte del Massaggio di Luca Lazzarini Arte del Massaggio è un marchio Contatti :

TORINO registrato di proprietà di Luca Lazzarini artedelmassaggio.ll@libero.it

qualsiasi utilizzo non autorizzato sarà perseguito FB : Luca Lazzarini - Formazione Massaggio

artedelmassaggio@artedelmassaggio.eu